giovedì, luglio 20, 2006

FIERA DEL LIBRO A PONTREMOLI

A Pontremoli (Ms), vicino alla Versilia, si svolgera' la seconda edizione della Fiera del Libro Sportivo.L'appuntamento per gli appassionati è da venerdì 28 luglio a domenica 30. In programma tavole rotonde, spettacoli, presentazioni e premiazioni; lo sport come filo conduttore di tutto.

Fra gli argomenti: il centenario del Torino, i Mondiali di calcio e la loro storia, il ricordo di Ambrogio Fogar, lo scandalo del calcio tra il sistema Moggi e le rivelazioni di Oliviero Beha. Sul palcoscenico di un teatro anche "Il Dribbling della Farfalla. La straordinaria vita di Gigi Meroni" della Compagnia Teatrale Calandra.

Nella giornata di domenica 30 avverrà la premiazione dei vincitori del PREMIO SELEZIONE BANCARELLA SPORT: Kurt Diemberger, Passi verso l'ignoto (Ed. Corbaccio), Claudio Paglieri, Domenica Nera (Ed. Piemme), Marco Pastonesi e Enrico Pessina, Il 6 Nazioni (Ed. Zelig), Amedeo Sorrentino, Vento di prua (Ed. Longanesi), Giorgio Terruzzi, Ho dato l'anima (Sperling&Kupfer), Giorgio Tosatti, Tu chiamale, se vuoi, emozioni (Mondadori). Il salotto del Bancarella Sport Intervengono: Jury Chechi, Kurt Diemberger, Roberto Fagiolo, Paolo Ferrero, Francesco Graziani, Claudio Paglieri, Marco Pastonesi, Enrico Pessina, Filippo Maria Ricci, Valentino Rossi, Amedeo Sorrentino, Giorgio Terruzzi, Giorgio Tosatti, Riccardo Viola e Paolo Ziliani. Presenta la manifestazione Paolo Liguori.

Il programma completo lo puoi trovare sul blog della Gazzetta dello Sport

Nessun commento: