sabato, giugno 14, 2008

Alitalia, nuova frequenza giornaliera i voli Bergamo-Roma

Dal 1° Luglio 2008 Alitalia arricchisce la sua offerta sullo scalo di Bergamo Orio al Serio, portando a tre i collegamenti giornalieri tra l’hub di Roma Fiumicino e lo scalo lombardo.

Il nuovo volo, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, opererà con i seguenti orari: partenzada Roma Fiumicino alle 09.05 con arrivo a Bergamo alle 10.20 e partenza da Bergamoalle 11.05 con arrivo a Roma alle 12.20.

Il nuovo volo da Bergamo (AZ 2315), oltre che permettere di raggiungere Roma in un orario più comodo per quanti non hanno necessità di raggiungere la Capitale nelle primeore del mattino, è rivolto ai passeggeri che fanno scalo a Fiumicino per proseguire con unodei voli a medio/lungo raggio in partenza nel primo pomeriggio (es.: Lisbona, Dubai,Tokyo) con tempi di transito particolarmente comodi.

Per il collegamento verrà utilizzato un aeromobile Mc Donnel Douglas MD80 da 141 posti.Per informazioni, prenotazioni ed acquisto biglietti i clienti possono rivolgersi al Call CenterAlitalia (06/2222) o consultare il sito internet della Compagnia (www.alitalia.it).

Nessun commento: